Consegna
Informazioni e metodi di consegna delle tue scatole
Consegna in tutta Italia, isole comprese
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì (escluse le festività), tramite Corriere Espresso, in tutto il territorio italiano.
Tempi di Consegna
Linea delle Scatole Semprepronte
Quando visualizzi i prodotti a catalogo puoi vedere indicata la data di consegna prevista.
Come viene stimato questo tempo?
La consegna in genere avviene tra le 24/48 ore, oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con questi tipi di pagamento: carta di credito, PayPal, Carte prepagate o Contrassegno al corriere. Il pagamento effettuato mediante bonifico bancario anticipato può variare la data di spedizione perché in questi caso, l’ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell’accredito in banca.
Linea delle Scatole Personalizzate
Al termine della configurazione della tua scatola personalizzata, visualizzerai la data di consegna prevista della tua fornitura.
Come viene stimato questo tempo?
Per la realizzazione delle scatole su misura, generalmente i tempi sono di 10-12 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Da tenere in considerazione per le tempistiche di consegna, i tempi di accredito del pagamento, che se effettuato tramite Bonifico Bancario Anticipato, potrebbero allungare i tempi di consegna di 1-3 giorni lavorativi aggiuntivi: l'ordine entrerà in produzione solo ad avvenuto accredito del totale dovuto. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con questi tipi di pagamento: carta di credito, PayPal o Carte prepagate.
Modalità di Consegna
Corriere Espresso
La modalità di consegna è di 24/48 ore lavorative per le scatole Semprepronte e di 10 giorni lavorativi per le scatole Personalizzate, in tutta Italia, isole comprese. La consegna avviene dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni di festività.
Ritiro presso il Fermo Deposito Bartolini della tua città
Questo servizio lo puoi utilizzare qualora preferisci ritirare la spedizione direttamente presso una filiale BRT. In questo caso devi inserire come indirizzo di spedizione quello della filiale in cui effettuerai il ritiro della merce. Verrai contattato direttamente da BRT quando la merce sarà disponibile presso il loro magazzino.
Questo servizio lo puoi utilizzare qualora preferisci ritirare la spedizione direttamente presso una filiale BRT, puoi trovare i fermo point disponibili cliccando qui.
Consegna al piano o su appuntamento
Non è possibile richiedere il servizio di consegna al piano e la modalità di consegna su appuntamento.
Stato della Spedizione
In ogni istante puoi controllare lo stato di consegna dei tuoi ordini, tramite il link che ricevi a spedizione avvenuta.
Puoi anche conoscere lo stato del tuo ordine vai alla voce di menu "I miei ordini" sotto il menu utente, potrai così visualizzare lo stato della spedizione, e cliccando sulla voce dettagli, puoi ottenere la voce RINTRACCIA SPEDIZIONE.
Inoltre, è possibile inviare una email a scatola@scatolaperfetta.it con il numero presente in conferma d'Ordine di acquisto. Ti rispondiamo da lunedì a venerdì, nei giorni feriali, dalle 8:00 alle 17:30. Per supporto telefonico puoi chiamare il Numero Verde 800493328. E’ possibile richiedere tali informazioni anche via chat sul sito web.