Hai ricevuto l'ordine danneggiato?
Ci impegniamo al massimo affinché l’ordine arrivi integro. Succede di rado che la merce arrivi a destinazione in modo non conforme; se dovesse capitare ci scusiamo ma non ti preoccupare, troveremo immediatamente una soluzione.
Ecco cosa devi fare:
Fai le foto all'ordine
Scatta qualche foto dell'ordine arrivato danneggiato mostrando le scatole rovinate.
Compila il modulo qui sotto
Inserisci i dati richiesti e allega le foto, indica il numero di pezzi rovinati e il riferimento.
Attendi la nuova fornitura
Alla ricezione della segnalazione, provvederemo ad inviare subito la nuova merce, o a contattarti per informarti di eventuale rimborso!
Compila il seguente modulo:
Lavoriamo per una soluzione, attendi a recensire l'ordine con il nuovo invio della merce in sostituzione o in rimborso parziale/totale, per valutare la serietà di Scatola Perfetta nel suo complesso.
Ti ringraziamo per la collaborazione!
Ti ringraziamo per la collaborazione!